Videochatta conosci incontra... mettiti in gioco con TheClub!

Se non hai paura di metterti in gioco, anzi se ti piacciono proprio le situazioni dove puoi dimostrare tutta la tua personalità in modo divertente, allegro, simpatico, TheClub può sicuramente fare al caso tuo!

Guarda questo simpaticissimo video, estratto dal DVD allegato al libro "Nel dubbio, ti amo" edito da Rizzoli ecco "I fuori di testa". Il meglio di The Club, l'amore e i sentimenti nell'era delle chat e dei social network:



Simpatici e autoironici!!!

Test online per trovare il partner ideale

Ecco un test online per trovare il partner ideale, con un semplice test di pochi minuti verrà proposta una lista dei contatti più adatti a te:



Accedi subito al test online di be2.

Come trovare l'uomo giusto

corteggiamentoUna delle chiavi per trovare l'uomo giusto è il prolungamento del corteggiamento e soprattutto rifiutare di avere rapporti sessuali con il proprio compagno dopo la prima serata passata assieme.

Lo scrive oggi il Corriere, citando un recente studio scientifico, aggiungendo:

Se la donna fa in modo che i tempi del corteggiamento siano prolungati, avrà meno possibilità di incontrare l'uomo sbagliato. La disponibilità di un uomo a corteggiare a lungo è un chiaro segno che siamo di fronte a una brava persona. Un lungo corteggiamento è il prezzo che si deve pagare per fare in modo che la relazione che si sta costruendo sia lunga e salda per entrambi.

credit foto