12 cose che lei vorrebbe il suo uomo sapesse


Che cosa vuole una donna dal suo uomo?

Ecco quello che tutti gli uomini dovrebbero capire.
(E che invece ignorano)

12 Cose che lei vorrebbe lui sapesse:
  1. Dire "Ti amo" subito prima, durante o dopo aver fatto l'amore non conta.
  2. Adoro quando mi abbracci da dietro e mi sussurri nell'orecchio.
  3. Se mi accorgo che menti, ti lascio.
  4. Non mi devi mai dire quello che devo fare.
  5. Mi emoziono al solo vedere che nella posta ho una tua e-mail da leggere.
  6. Solamente alle rock star è permesso indossare pantaloni in pelle.
  7. Mi spaventa il perdere la mia indipendenza.
  8. Sei molto sexy quando indossi quelle cose col cappuccio.
  9. Sono molto lusingata quando mi chiedi un consiglio.
  10. Se sei in dubbio, scegli una camicia del colore dei tuoi occhi.
  11. Quando mi tieni la mano sono in paradiso.
  12. Dovresti sapere tutte queste cose e anche molte altre, senza bisogno che te le dica io.

Veramente la lista originale era molto più lunga, però la selezione dovrebbe rendere l'idea. Questo è un estratto di: "50 Things She Wishes You Knew", adattato e tradotto.

PS: Ovviamente sei d'accordo con la lista, vero? :)